Affinché il mondo sia vostro

Elena Favilli prosegue la serie fortunata lanciata con Storie della buonanotte per bambine ribelli.

La proposta del 2022 è un invito all’impegno, alla ribellione civile per un mondo migliore, quello che in cui vivranno le bambine di oggi.

Alternando la storia delle conquiste ottenute e dei miglioramenti realizzati a tutto ciò che resta da fare, l’autrice costruisce una vademecum attorno a 5 parole essenziali:
1) La Costituzione
2) La Politica
3) La Comunità
4) L’Agenda 2030 (i 17 obiettivi individuati dall’ONU per migliorare la vita della popolazione mondiale)
5) La Cultura

Diventare parte attiva della comunità fin da piccola, mettersi all’ascolto di quella campana che suona anche per te. Perché il futuro è adesso.

(a cura di) Elena Favilli, Guida per bambine ribelli, Mondadori, 19€

Prenota e ritira in libreria

Compila il form per inviare la tua richiesta di prenotazione e venire a ritirare il libro in negozio. Fornendo i dati richiesti, esprimi implicitamente il consenso ad essere contattato via mail o telefono, per comunicazioni relative alla disponibilità di quanto prenotato.

Acquista

Se invece decidi di acquistare il libro direttamente, clicca sul tasto acquista e segui le indicazioni. Il libro ti verrà inviato all’indirizzo di spedizione che avrai indicato dopo il perfezionamento del pagamento

scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità editoriali, ti comunicheremo mediante mail i titoli che di volta in volta abbiamo scelto per la nostra libreria. Potrai sempre cancellarti dal nostro elenco se riterrai che le nostre comunicazioni siano troppo invasive o di scarso interesse per te.

Complimenti, ti sei iscritto alla newsletter

C'è stato un errore. Prova di nuovo.

Pagina59 will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: