Bambini vegetariani?

96 pagine e 50 illustrazioni per dimostrare che è possibile crescere un bambini vegetariano o vegano senza gravi ripercussioni sulla sua salute. La scienza sembrerebbe confermarlo, suggerendo ai genitori un’alimentazione su base vegetale se non al 100%, almeno in buona parte. Anche perché è dimostrata la funzione protettiva nei confronti di sovrappeso e obesità, diabete e arteriosclerosi, ictus e vari tumori.

Alternando favole, i cui protagonisti sono gli animali, a ricette di facile realizzabilità, il libro stimola i bambini (e gli adulti) a cucinare consapevolmente, aggiungendo un tassello importante di un’educazione etica. E se le cialdine di piselli spezzati non vi convincono, potete sempre optare per la tortina di carote o le sfoglie di mirtilli e lamponi!

E. Angelin, S. Cargnello, T. Giacomello, Melaleggo in un boccone, Moka 12,90€

Condividi

Prenota la tua copia

Puoi inviare la tua richiesta di prenotazione e venire a ritirare il libro in negozio. Indicando le tue generalità esprimi implicitamente il tuo consenso ad essere contattato via mail, oppure telefonicamente, per essere informato quando il tuo libro sarà disponibile in negozio e potrai quindi passare a ritirarlo.

scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità editoriali, ti comunicheremo mediante mail i titoli che di volta in volta abbiamo scelto per la nostra libreria. Potrai sempre cancellarti dal nostro elenco se riterrai che le nostre comunicazioni siano troppo invasive o di scarso interesse per te.

Complimenti, ti sei iscritto alla newsletter

C'è stato un errore. Prova di nuovo.

Pagina59 will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.