Cercasi signora disponibile

Quando la signora Vinter uscì per strada e inspirò l’aria fresca della serata primaverile pensò a quanto bella fosse la vita nella sua imprevedibilità. Le era capitata una situazione davvero rara, inattesa. In seguito all’esperienza con il signor Bauer, era come se si fosse imbattuta in un pioniere di una disciplina completamente nuova. Le apparve così logico quel lavoro con le carezze…”

Un libro sulle occasioni perse. Quelle di Florijan Bauer, un ingegnere vedovo che si guadagna da vivere grazie a un’invenzione casuale e che da tempo ha deciso di allontanare le emozioni dalla, e Veronika Vinter, impiegata di banca indebitata con un matrimonio fallito alle spalle e un amante sposato in servizio.
Florijan commissiona a Veronika un lavoro a dir poco bizzarro: accarezzarlo sulla schiena (e solo quello) per 200 kune all’ora (per i curiosi 1 kuna = 0,13€) .

Fra ricordi e immaginazione, la signora Vinter pensa alla schiena del signor Bauer come una tela su cui dipingere, riattivando una passione spenta dal padre e dalla vita e trovando un’autentica ispirazione artistica.

L’arte e il suo potere terapeutico riescono ad alleggerire l’insostenibile pesantezza di due solitudini, aprono nuove strade, profumano di futuro. Benvenuto lieto fine!

Marina Vujcic, Una questione di pelle, Bottega Errante, 17€

Prenota e ritira in libreria

Compila il form per inviare la tua richiesta di prenotazione e venire a ritirare il libro in negozio. Fornendo i dati richiesti, esprimi implicitamente il consenso ad essere contattato via mail o telefono, per comunicazioni relative alla disponibilità di quanto prenotato.

Acquista

Se invece decidi di acquistare il libro direttamente, clicca sul tasto acquista e segui le indicazioni. Il libro ti verrà inviato all’indirizzo di spedizione che avrai indicato dopo il perfezionamento del pagamento

scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità editoriali, ti comunicheremo mediante mail i titoli che di volta in volta abbiamo scelto per la nostra libreria. Potrai sempre cancellarti dal nostro elenco se riterrai che le nostre comunicazioni siano troppo invasive o di scarso interesse per te.

Complimenti, ti sei iscritto alla newsletter

C'è stato un errore. Prova di nuovo.

Pagina59 will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: