Felici con un libro

E’ stato il libro dell’anno 2017 in Germania, è stato tradotti in 14 lingue e nel 2019 in italiano dal piccolo ma prezioso editore Keller di Rovereto.

La signora Selma vive in bucolico paesino del Westerwald insieme a una tenera e bizzarra comunità. Quando nei suoi sogni le appare un okapi qualcuno nei dintorni, nel giro di 24 ore, muore. Ma senza che il sogno riveli chi mettendo tutti in agitazione.

In tutta la sua vita Selma aveva sognato l’okapi tre volte, dopodiché era sempre morto qualcuno, perciò tutti si erano convinti che l’apparizione onirica dell’okapi e la morte fossero eventi indissolubilmente correlati. Ma forse perché è così che funziona il nostro cervello induce a credere anche ci sia un nesso anche se un nesso non c’è come qualcuno comincia a dubitare.

Un libro-fiaba per adulti che ci catapulta in universo meraviglioso dove si vive immersi nella natura in “una sinfonia di verde, azzurro e oro”

Marina Leky, Quel che si vede da qui Keller, 18€

scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità editoriali, ti comunicheremo mediante mail i titoli che di volta in volta abbiamo scelto per la nostra libreria. Potrai sempre cancellarti dal nostro elenco se riterrai che le nostre comunicazioni siano troppo invasive o di scarso interesse per te.

Complimenti, ti sei iscritto alla newsletter

C'è stato un errore. Prova di nuovo.

Pagina59 will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.