Festeggiamo tutti i papà, anche quelli futuri!

Ugo è davvero un tipo “avanti”.
Per il suo compleanno ha già chiesto parecchi giochi. Ma sono tutti giochi che gli serviranno per allenarsi al mestiere che vuole fare da grande.

Per lui, quello, è il lavoro più bello e più importante di tutti. Certo, ci vogliono braccia forti, tanta pazienza, un po’ di fantasia, tanto cuore, cervello e… resistenza ai cattivi odori.
Inoltre quello è un lavoro che non si può abbandonare e che non ti abbandona mai. Dura tutta la vita!
Ma che cavolo di lavoro è?

Per la festa del papà vi proponiamo un libro originale e creativo (si possono aggiungere altri giochi, a richiesta…). Oltre gli stereotipi e i luoghi comuni, rimangono i desideri autentici dei bambini.

Fulvia Degli Innocenti, Francesco Carabelli, Il mestiere più bello del mondo, La Margherita, 14€. Consigliato dai 5 anni in su

Prenota e ritira in libreria

Compila il form per inviare la tua richiesta di prenotazione e venire a ritirare il libro in negozio. Fornendo i dati richiesti, esprimi implicitamente il consenso ad essere contattato via mail o telefono, per comunicazioni relative alla disponibilità di quanto prenotato.

Acquista

Se invece decidi di acquistare il libro direttamente, clicca sul tasto acquista e segui le indicazioni. Il libro ti verrà inviato all’indirizzo di spedizione che avrai indicato dopo il perfezionamento del pagamento

scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità editoriali, ti comunicheremo mediante mail i titoli che di volta in volta abbiamo scelto per la nostra libreria. Potrai sempre cancellarti dal nostro elenco se riterrai che le nostre comunicazioni siano troppo invasive o di scarso interesse per te.

Complimenti, ti sei iscritto alla newsletter

C'è stato un errore. Prova di nuovo.

Pagina59 will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: