Skip to main content

I SERVIZI DI PAGINA59

Sono davvero tante le attività e i servizi che vi possiamo offrire. Ricerche e prenotazioni libri, gestione degli acquisti con CartaDocente e App18, una selezione accurata e originale di giochi, una proposta raffinati di cartoleria, la possibilità di accedere allo shop di oltre 250.000 titoli per effettuare in autonomia la vostra prenotazione e naturalmente le nostre gift card.

app 18

App 18

Sei nata/o nel 2004? Iscriviti dal 31 gennaio al 31 ottobre 2023 con SPID o CIE (carta identità elettronica) per ottenere il tuo BONUS Cultura di 500€ che potrai spendere fino al 30 aprile 2024.
A PAGINA59 troverai romanzi, fumetti, saggi sui temi di tuo interesse: diritti, ambiente, filosofia, storia, scienza, libri illustrati, d’arte e fotografia, libri dedicati alla musica e ai musicisti, guide per camminatori e ciclisti. E se la cucina è la tua passione ci sono ricettari dedicati alle cucine di tutto il mondo. Non trovi quello che cercavi? Ordinalo, ti avviseremo per l’emissione del buono che potrai spedire via mail a info@pagina59.it e passare a ritirare il tuo libro quando potrai. Ricorda che il bonus è strettamente personale, non si scambia né si converte in denaro.
Cogli l’attimo fuggente!


CARTA DOCENTI

Carta docenti

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.L’importo annuo della carta è di 500€, l’accredito avviene normalmente in coincidenza con l’avvio del nuovo anno scolastico.
A PAGINA59 potrai trovare il meglio della letteratura e la narrativa italiana e internazionale, libri per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, saggi di storia, filosofia, antropologia, economia, politica, letteratura e scienze, guide per i tuoi viaggi ivi comprese quelle ai cammini e ai percorsi in bicicletta, E poi cucina, fiori, alberi, fumetti e graphic novel. Se non trovi ciò che cerchi ordinalo. Emetterai il buono all’arrivo dei titoli ordinati con la possibilità di inviarlo via mail a info@pagina59.it e passare a ritirarli quando potrai.


non solo libri

Non solo libri

A PAGINA59 trovi anche
– un’accurata selezione di cartoleria di qualità con quaderni, agende e planner, notebook, travel book, biglietti augurali, carta da lettere
– carte e ispirazioni per origami per grandi e piccoli
– coloring book e mandala
– i puzzle delle città di Martin Schwartz e quelli letterari
– i Cartavolante, poster dedicati alle opere letterarie
– giochi da tavolo ispirati alla Brianza e non solo
– giochi e puzzle per bambini ivi compresi i cofanetti Montessori
– calendari


non solo libri

Shop

Nel nostro shop puoi accedere a un catalogo di 250.000 titoli in cui navigare utilizzando le classificazioni del menù orizzontale (classifiche, narrativa italiana e straniera, ragazzi, saggi, varia e tascabili) oppure utilizzare la ricerca libera. Devi solo creare un profilo con i tuoi dati di contatto e procedere all’ordine. Ti risponderemo segnalandoti la presenza del titoli in libreria oppure la necessità di ordinarli. Non dovrai pagare nulla in anticipo: lo farai quando passerai in libreria a ritirare i libri. Sulla home page troverai anche la classifica dei libri più venduti in libreria, continuamente aggiornata. Inoltre vedrai scorrere l’annuncio degli eventi che si tengono, normalmente la domenica mattina o nel tardo pomeriggio dei giorni feriali, in libreria: presentazione di libri, mostre artistiche, collaborazioni con associazioni del territorio.


gift card pagina 59

Gift Card

Regalare libri è bello. Farlo, lasciando piena libertà di scelta, anche. Scegli un importo, senza limiti minimi o massimi, personalizza con dediche e frasi la cartolina che ti consegneremo e offrila ad amici o parenti, piccoli e grandi. La lettura non ha davvero limiti