Un tenero libro di Pasqua

Ma quando è Pasqua?
Come fa mamma Tilda a rispondere a questa domanda che arriva dal suo uovo? Dall’uovo dove un pulcino vuole uscire, nascere proprio a Pasqua.

Saranno gli indizi forniti dalla civetta Vera: la primavera, la luna piena, la domenica. Poi le campane suoneranno a festa e il pulcino potrà finalmente uscire dall’uovo…

Un libro delicato, pieno di colori “gentili” da leggere e condividere con tutti i bambini. E’ proposto da una piccola casa editrice del Canton Ticino – Marameo – la prima della Svizzera italiana specializzata in editoria per bambini e fondata nel 2017 a Gordola, paese non distante dal lago di Locarno da Francesca Martella


Gerladine Elschner e Alexandra Junge, Il pulcino di Pasqua, Marameo, 17€

Prenota e ritira in libreria

Compila il form per inviare la tua richiesta di prenotazione e venire a ritirare il libro in negozio. Fornendo i dati richiesti, esprimi implicitamente il consenso ad essere contattato via mail o telefono, per comunicazioni relative alla disponibilità di quanto prenotato.

Acquista

Se invece decidi di acquistare il libro direttamente, clicca sul tasto acquista e segui le indicazioni. Il libro ti verrà inviato all’indirizzo di spedizione che avrai indicato dopo il perfezionamento del pagamento

scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità editoriali, ti comunicheremo mediante mail i titoli che di volta in volta abbiamo scelto per la nostra libreria. Potrai sempre cancellarti dal nostro elenco se riterrai che le nostre comunicazioni siano troppo invasive o di scarso interesse per te.

Complimenti, ti sei iscritto alla newsletter

C'è stato un errore. Prova di nuovo.

Pagina59 will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.